WAVE: ELOPEMENT A TORONTO

WAVE: ELOPEMENT A TORONTO

Whitney e Michael sono una coppia affiatata e amante della musica ed il loro elopement a Toronto è stato dinamico e divertente. Sono due artisti eccezionali e appassionati: lei cantante e lui chitarrista della band canadese Paper Shakers.

Volevamo raccontare la storia di due persone che si incontrano e improvvisamente si innamorano l’una dell’altra. Abbiamo cercato diversi punti di vista di questa grande città, mostrando l’amore di Whitney e Michael in un’atmosfera metropolitana e moderna.

È stata per noi una fortuna scoprire Toronto insieme a loro: abbiamo realizzato foto e video girando per le vie della città, da Queen Street a China Town.

Foto e video con la vista della skyline di Toronto

Uno dei posti che abbiamo amato di più è stato sicuramente “l’angolo segreto” di Michael: una terrazza sull’acqua dove si poteva godere della vista della skyline di Toronto.

La fine di questo elopement a Toronto: foto e video tra pioggia e luci a Dundas Square

La giornata si è conclusa con un momento di riprese e foto in notturna a Dundas Square, dove eravamo circondati dagli schermi luminosi e dai grattacieli. La pioggia iniziava a cadere ma ci ha portato bei riflessi di luce che hanno colorato le strade.

Ogni elopement è per noi una scoperta: scoperta di luoghi splendidi e nascosti e soprattutto scoperta di persone speciali. Infatti è un onore per noi rappresentare il loro amore attraverso un video suggestivo e unico.

Grazie Michael e Whitney per questa bellissima avventura.

“ALL OF YOU” – Video di questo elopement a Toronto qui.

Location: Toronto, Dundas Square, Distillery District