ELOPEMENT WEDDING: UN VIAGGIO PER DIRE TI AMO

ELOPEMENT WEDDING: UN VIAGGIO PER DIRE TI AMO

Elopement, un matrimonio intimo e avventuroso

Partire per un elopement è forse uno dei modi più intensi per dirsi “ti amo”. L’elopement è un matrimonio intimo, un momento condiviso solamente dalla coppia di sposi che scelgono di vivere insieme questa avventura. E’ una fuga romantica, che porta spesso a realizzare cerimonie simboliche in location mozzafiato: dalle montagne innevate ai fitti boschi, dalle distese naturali alle grandi metropoli.
Le coppie di sposi che scelgono di partire per un elopement possono decidere di andare dall’altra parte del mondo come decidere di stare vicino casa. La distanza non deve per forza essere grande. L’aspetto fondamentale di queste fughe, infatti, è proprio l’amore della coppia: si tratta di un amore avventuroso ed energico, intenso e coraggioso.
L’Italia è una delle destinazioni preferite dagli sposi per elopement e destination wedding. Una delle regioni più belle per questa tipologia di matrimoni è la Toscana, la terra delle colline dorate, dei cipressi, della dolce vita.

La storia d’amore di Ilaria e Tommaso: un poetico elopement in Toscana

In questo elopement wedding Ilaria e Tommaso hanno deciso di pronunciare le loro promesse nella maremma Toscana.
Dopo essersi preparati insieme, in una cerimonia simbolica all’ombra di un ulivo isolato hanno letto le loro promesse: “farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza”.
La giornata, che è stata all’insegna di un’intima complicità, è terminata con il momento dei ritratti tra le colline toscane alla luce del tramonto. Qui Ilaria e Tommaso si sono lasciati trasportare dalle forti emozioni della giornata, scambiandosi sguardi intensi, forti abbracci e dolci baci.

SOUL – Elopement in Toscana

Video: Wave Wedding Videographers
Photography: Ilaria e Andrea
Location: Castellare di Tonda
Hair and Make-up: Wedding makeup in Italy
Flowers: La bottega di Flo