MATRIMONIO SULLE DOLOMITI: DAGLI USA PER UN MATRIMONIO IN ITALIA

MATRIMONIO SULLE DOLOMITI: DAGLI USA PER UN MATRIMONIO IN ITALIA

Rachel e George, due sposi americani innamorati delle Dolomiti

Abbiamo conosciuto Rachel e George quest’inverno. Quando ci siamo finalmente incontrati con loro a S. Pietro, in Val di Funes sulle Dolomiti, si è creato subito uno splendido rapporto di amicizia. Rachel, con l’aiuto di Jlenia, ha deciso di organizzare il suo matrimonio in montagna, nelle Dolomiti, perché luogo di splendidi ricordi passati insieme alla sua famiglia. Anche George si è innamorato subito di questa location tra le montagne, decidendo così di celebrare qui le loro nozze.


Il First look degli sposi sulle montagne in mezzo alla natura

Uno dei momenti che ci è rimasto più impresso e ci ha emozionato di più è stato il first look, ovvero quando gli sposi si sono visti per la prima volta nei loro abiti da matrimonio. Hanno scelto come location per questo momento speciale la chiesetta di S. Giovanni a Ranui che si erge su un prato in mezzo ai boschi e le montagne. Per tutto il tempo in cui la sposa si avvicinava allo sposo, George non faceva che sospirare, impaziente di vedere la sua futura moglie in abito bianco.
Quando gli sposi si sono finalmente incontrati George ripeteva in continuazione quanto bella fosse Rachel, mentre la sposa non poteva smettere di sorridere ed abbracciare il suo sposo.
Ed è così che è iniziata la giornata del matrimonio di Rachel e George sulle Dolomiti: tra sorrisi, brividi per l’emozione, lacrime di gioia e affetto.






Grazie Rachel e George per questa bellissima avventura!

Videographers: WAVE
Wedding planner: Jlenia Costner
Photography: Ilaria e Andrea
Bridal dress: Maggie Sottero