“US”, il nostro nuovo video vi presenta WAVE

“US”, il nostro nuovo video vi presenta WAVE

Chi siamo? Cosa facciamo? Perché lo facciamo?
E’ con il nostro linguaggio preferito, quello delle immagini in movimento, che abbiamo deciso di rispondere a queste domande. Volevamo rinnovare la pagina del sito web che racconta noi, WAVE, ovvero la nostra pagina ABOUT. E così abbiamo prodotto US.

 


 

Vuoi vedere US, il nostro video di presentazione?

Clicca quì!

 


“US” e le sue 3 parole chiave

Essere ispirati. Essere visionari. Essere creativi.
Volevamo raccontare questi concetti, queste 3 “semplici” parole chiave che ci guidano lungo tutto il nostro processo creativo. Abbiamo così diviso il video in 3 atti, ognuno dedicato a mostrare (e mostrarci) ogni nostra fase artistica.

Essere ispirati

WAVE trae ispirazione da tutto ciò che lo circonda. I luoghi che abbiamo visitato e quelli che sogniamo di raggiungere. Luci, suoni, colori e naturalmente immagini e movimenti.
Un’altra importante e imprescindibile grandissima fonte di ispirazione è e rimarrà sempre il cinema. Infatti, abbiamo dedicato anche una sezione del nostro blog al cinema, chiamata “Ispirazione”, in cui parliamo delle tecniche cinematografiche, degli aspetti che ci affascinano maggiormente, delle storie più belle.
Non si può spiegare a parole l’amore che proviamo per questa forma d’arte, ma siamo sicuri che nel corso della nostra vita avremo modo di realizzare molti tributi a questo mondo straordinario. Volete farne parte?

 

Essere visionari

Elaborare gli imput, assimilarli e reinterpretarli. Creare ed evolvere il proprio stile, la propria identità, il proprio senso estetico.
Studiare le luci, i colori, le geometrie e le simmetrie. Lavorare, amare il proprio lavoro e lottare per esso e per quello che si vuole comunicare. Ascoltare gli occhi, la mente e infine il cuore.
Così l’ispirazione si trasforma in arte.

Essere creativi

Il concetto che esprime tutto ciò che riguarda quello che vogliamo trasmettere attraverso i video di WAVE e la modalità con cui comunichiamo.
Questo lavoro ci ha portato a vivere avventure meravigliose e siamo sicuri che questo è solamente l’inizio.


 

Questo è ciò che amiamo fare

Scopri il nostro portfolio

 


 

No Comments

Post A Comment