WAVE about WE ARE WAVE PIACERE DI CONOSCERTI

Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento,

ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l’amore, sono queste le cose che ci tengono in vita.

 

Robbie Williams nel film “L’attimo fuggente”

Be inspired, be visionaries, be creative.

Wave siamo noi, Alessandra e Simone.

Ciao! Siamo una coppia di giovani videomaker residenti in Italia, uniti dall’amore reciproco e dalla passione per la creazione di video di matrimonio e video-ritratti di coppia. Più di tutto, amiamo viaggiare verso luoghi meravigliosi che fanno da cornice perfetta al vostro patto d’amore, vivendo assieme a voi un’esperienza indimenticabile.

Attraverso i nostri video di matrimonio artistici, cerchiamo di regalarvi un punto di vista inedito e significativo sulla cerimonia nuziale e sulla vostra relazione. Cogliamo la scintilla che brilla nei vostri occhi, i battiti del cuore, i sorrisi e le espressioni corporee più eloquenti per raccontare la forza delicata e al tempo stesso travolgente del vostro amore, in tutte le sue sfumature. Ci ispiriamo al mondo del cinema sperimentale, dell’arte, della musica e della letteratura per trovare gli spunti e le suggestioni creative più adatti a rappresentare la vostra storia.

Raccontaci la tua storia

WAVE about Simone
WAVE about Alessandra

Siamo sempre stati affascinati dal mondo del video e del cinema, la nostra più grande passione. Ci dà la possibilità di tirar fuori il meglio di noi, ci fa sentire liberi e permette di dar voce al nostro linguaggio espressivo, condividendolo poi con le altre persone. Amiamo viaggiare, scoprire nuovi angoli del mondo e vivere nuove avventure. Ci piacciono i luoghi in mezzo al nulla, le mete non troppo turistiche. Siamo anche amanti della musica, della pittura e di tutte le arti che comunicano ed esprimono un qualcosa. Non apprezziamo chi parla al cinema e adoriamo le serate passate con gli amici intorno a un gioco da tavolo. Ci piace condividere esperienze con amici e famigliari e tutto questo ci dà ispirazione. Non vediamo l’ora di conoscere persone sognatrici e appassionate.